Istituto Professionale di Stato

Luigi Einaudi Lamezia Terme

Presentazione della Scuola

La didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica

Didattica

la nostra offerta formativa
La scuola

A.S. 2023 / 2024

Servizi per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera

Studio e lavoro, in strutture alberghiere, ristoranti e bar in tutta Italia. Ecco cosa puoi fare se ti iscrivi all'indirizzo enogastronomico e alberghiero presso l'istituto Einaudi di Lamezia Terme.

Servizi commerciali Web Community

Il community manager gestisce la comunicazione aziendale su tutte le piattaforme social.

Servizi per la sanità e l'assistenza sociale

Realizza attività di supporto sociale e assistenziale per rispondere ai bisogni delle persone in ogni fase della vita, accompagnandole e coadiuvandole nell'attuazione del progetto personalizzato, coinvolgendo sia l’utente che le reti informali e territoriali.

Gestione delle acque e risanamento ambientale

Il diplomato dell’istruzione professionale “Gestione delle acque e risanamento ambientale” interviene nella tutela e nella gestione delle acque sotterranee, superficiali interne e marine