La festa del cuoco

Destinato a Studenti delle classi Terze, Quarte e Quinte e docenti di Indirizzo

Cos'è

La Festa del cuoco è la manifestazione annuale con la quale si celebra la figura del cuoco, l’artigiano del cibo che concentra la propria attenzione sulle risorse della terra, del mare e dei nostri territori, sui modelli sostenibili di produzione e ristorazione locale, sulla priorità che ogni vero professionista assegna alla sicurezza e salute dei consumatori.
Quest’anno la Festa Provinciale del Cuoco sbarca a Guardavalle, nella splendida cornice del centro storico, per celebrare la nascita del Patrono dei cuochi San Francesco Caracciolo insieme agli associati e alunni delle scuole Alberghiere di Taverna/Botricello, Lamezia e Soverato.
Appuntamento conclusivo in Piazza Carmine, con degustazione del vino bianco De.Co Guardavalle.
E’ l’ Associazione Provinciale Cuochi Catanzaresi a curare questa importante manifestazione.

Studenti delle classi Terze, Quarte e Quinte e docenti di Indirizzo

La festa del cuoco