Segreteria scolastica

La segreteria è l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico

Cosa fa

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico. la normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’ufficio relazioni con il pubblico (urp). anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, individuiamo nella segreteria il nostro urp perché la segreteria è nel nostro istituto l’unico vero ufficio presente ed è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

• Telefono: 0968 22027
  • Email: czrh05000a@istruzione.it

Ulteriori informazioni

L'accesso agli uffici sarà riservato ai casi indifferibili, nei seguenti giorni: lunedì / mercoledì / venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 17.30.

si confida nella massima collaborazione e nel rispetto degli orari indicati.