TEST di INGRESSO

new1

Corso di Preparazione Cambridge ESOL B2 (First Certificate for Schools)

MARTEDI 16 OTTOBRE 2018 odalle ore 14:30 alle ore 17:30

Sono aperte le iscrizioni ( CIRCOLARE )

FCElogo

al corso di preparazione all’esame per il conseguimento della certificazione livello B2 (Cambridge Certificate First for School) in lingua inglese. Il termine ultimo per iscriversi online è fissato per venerdì 5 ottobre 2018.

Il corso,srà articolato in un appuntamento  ogni due settimane di tre ore ciascuno dalle ore 14,30 alle ore 17,30. I giorni saranno successivamente concordati con i corsisti

Il corso si terrà nel Laboratorio Linguistico dell’Istituto. Ai corsisti verrà fornito il materiale didattico necessario.

Il B2 First for Schools è uno degli esami più richiesti ed è accettato da centinaia di aziende ed istituti in tutto il mondo

Continua il tuo percorso scolastico di apprendimento della lingua inglese e raggiungi nuovi traguardi. B2 First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell'inglese.

Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, prepararsi a quest’esame permette di apprendere nozioni immediatamente spendibili in situazioni di viaggio all’estero, studio, dialogo con persone di altre nazionalità. Cambridge English: First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto.

CB24

Stampa   Email